Contattaci

PIANTE ARTIFICIALI

Se ti piacerebbe vivere in un ambiente rilassante e dall’aspetto naturale ma non hai mai tempo e il tuo pollice verde è più che altro un pollice nero, le piante finte sono il complemento d’arredo giusto per te.

Arredo casa

Le piante artificiali moderne sono estremamente dettagliate perché create con cura e con materiali plastici differenti, al punto che ti sembrerà di avere piante finte da interno che sembrano vere.

Sono perfette per arredare un salotto senza rischiare di trovarsi foglie secche e ingombro, le piante finte da arredo definiscono l’ambiente arricchendolo con un aspetto naturale ed elegante soprattutto se si scelgono piante a fiore per i tavoli come orchidee artificiali realistiche o piante finte grandi per gli angoli.

Con piante classiche come l’alocasia artificiale o la sterlizia artificiale create con materiale soft touch, il salotto o l’ingresso avranno un aspetto accogliente e rilassante ma soprattutto naturale.

Non certo solo il salotto però, la pianta artificiale può stare dappertutto, in un bagno cieco o in un corridoio, ma anche in camera da letto o nella stanza dei bambini, anche dove normalmente una pianta naturale non potrebbe sopravvivere. E puoi stare tranquillo che i tuoi animali domestici non rischieranno di mangiarle.

Ma il bello delle piante finte da appartamento è che si può osare con un arredo esotico e particolare che sarebbe impossibile con una vegetazione reale anche nelle migliori condizioni.

Si può sperimentare con bonsai artificiali, o una yucca sudamericana o una chicas artificiale per chi cerca un tocco audace, grazie alle piante finte da appartamento lo stile della casa è completamente personalizzabile.

L’arredo esterno

Le piante finte da esterno sono ideali se si vuole arredare un balcone o un terrazzo senza rischiare di trovarlo sguarnito ai primi freddi o secco alla prima settimana di vacanza fuori città.

Grandi piante verdi finte saranno in grado di fare da cornice su di un terrazzo dove avere privacy dal vicinato, mentre piante grasse finte come cactus artificiali in vaso o pianta di zamioculcas artificiale, correderanno i tavolini, i banconi potranno essere sistemati in qualsiasi posto.

Arredo ufficio

Un ambiente stressante come quello di lavoro può essere arricchito dalla presenza di piante finte di pregio in grado di rallegrare l’ambiente per i dipendenti, ma anche per accogliere meglio i clienti.

Ottime le piante fiorite come i tulipani artificiali o i cactus con fiore artificiale per l’accoglienza all’ingresso, ma si può sperimentare con piante più raffinate come le orchidee artificiali o i bonsai artificiali per creare un ambiente pulito e dalle linee forti in sala riunione o nell’ufficio privato.

Ristoranti e bar

Se hai un locale o un ristorante, le piante finte potranno garantire un’atmosfera ricca e accogliente perfetta per attirare i clienti e farli sentire a proprio agio senza dover sopportare spese eccessive nell’acquisto di piante vere e nell’irrigazione.

Le piante finte grandi potranno essere utilizzate come separé tra i tavoli in modo da creare la giusta privacy e il comfort, in un ambiente ricco e rilassato, ideale anche per le foto.

Le piante artificiali moderne, con i materiali soft touch e l’attenzione ai dettagli possono creare ambienti accoglienti anche dove non ci sarebbe abbastanza luce per piante vere come uffici, corridoi o bagni ciechi. Non rinunciare all’effetto rilassante delle piante sull’ambiente che ti circonda, prova una pianta artificiale.

Visualizzati 1- su articoli
Filtra per

Prezzo

2,00 € - 121,00 €