VASI E COPRIVASI

Oggi sul mercato c’è una vasta scelta di Vasi e Coprivasi che contribuiscono a rendere più eleganti ambienti in cui vi è la presenza di piante e fiori.

La presenza di un Vaso o di un Coprivaso è inevitabile in qualunque contesto in quanto oltre ad arricchire riesce a modificare l’aspetto estetico di abitazioni, uffici e locali.  Le scelte guida per Vasi e Coprivasi prendono in considerazione diversi aspetti: la forma, il colore, le finiture e la lavorazione superficiale ma, soprattutto, praticità e resistenza nel tempo.

La scelta di un Vaso o Coprivaso non può essere né sottovalutata né casuale perché ha bisogno della giusta valutazione appunto per non risultare inadeguato al contesto.

Cura dei Vasi e Coprivasi

l Vasi e i Coprivasi non necessitano di particolari cure e possono essere lavati sotto acqua corrente o puliti molto semplicemente come tutti i complementi d’arredo, importante è la pulizia frequente e assidua qualora vengano utilizzati per fiori recisi e piante vere.

Tipologie

Ideafiori.it investe molto nell’aggiornamento e nell’informazione per essere al passo con i tempi adattandosi ai cambiamenti di stile delle nuove tendenze di arredo.

Ideafiori.it offre molteplici tipologie di Vasi e Coprivasi: dal classico al moderno, dal contemporaneo al vintage con forme, grandezze e colori diversi; il nostro sito è un libro aperto sulla quale spaziare e scegliere la raffinatezza per qualsiasi pianta come orchidee, piante d’appartamento o fiorite,  per abbracciare la naturalezza e seduzione che solo un fiore vero può regalare.

Colori

I colori dei Vasi e Coprivasi sono innumerevoli perché seguono le tendenze del momento, da quelli più semplici ed eleganti ai più lavorati e stravaganti.

Visualizzati 1- su articoli