Quanto durano le rose stabilizzate?

Se pensi ai vegetali evergreen decorativi ti sarai senza dubbio chiesto: quanto durano le rose stabilizzate? Sono oggi idee regalo di rara bellezza, perfette da donare a chiunque nelle occasioni più diverse e hanno anche un quid magico e tutto da scoprire. Le rose stabilizzate sono anche ottimi accessori per decorare la tua casa, per rendere più caratteristico l’angolo pure più spoglio, o per valorizzare uno scrittorio, un piano, una mensola. Scopri qui come utilizzare al meglio le rose stabilizzate, quali sono i colori più di tendenza e soprattutto quanto durano le rose stabilizzate di qualità vendute tutto l’anno sul nostro e-shop Idea Fiori.

Quanto durano le rose stabilizzate: tutto quello che devi sapere a riguardo

Quanto durano le rose stabilizzate? Potremmo dire per sempre, se queste sono realizzate da brand specializzati e di alta gamma. Nel nostro e-store Idea Fiori abbiamo un’ampia selezione di rose stabilizzate, tra le migliori sul mercato per assicurarti sempre ottimi acquisti e vegetali durevoli e incantevoli per te o da regalare. Le rose stabilizzate infatti sono così scenografiche per i loro colori vivi e vividi, per la freschezza dei loro petali e per l’allure fatato, quasi magico potremmo dire. Se questi fiori non fossero trattati e realizzati a dovere non avrebbero questo mood impalpabile e affascinante e diventerebbero gialle e/o secche in breve tempo. Ci sono anche altri fiori che spesso vengono confusi con quelli stabilizzati, parliamo di fiori liofilizzati, ma che durano solo 4-5 settimane al massimo, non di più. Le rose stabilizzate che ti proponiamo sono invece esemplari che durano per anni, appunto per sempre se mantenuti al meglio in luoghi asciutti e lontano da fonti di luce e calore diretto.

La manutenzione delle rose stabilizzate spiegata dagli esperti

Gli esperti spiegano che le rose stabilizzate, realizzate dai brand leader del settore, non hanno bisogno di manutenzione. Nemmeno vanno spolverate perché di sovente sono proposte già confezionate e racchiuse in teche, confezioni trasparenti o vasi ad hoc. Certamente se sceglierai una rosa, o una composizione di rose, che non prevede una copertura sai che la polvere potrebbe depositarsi sui petali. In questo caso utilizza dei pennelli da trucco con setole morbide e delicate e spolvera leggermente i petali una tantum, magari ogni 3-5 mesi. Quanto durano le rose stabilizzate senza acqua? Beh, il procedimento che rende eterne queste rose fa sì che la loro linfa sia sostituita da gel o materiali ad hoc che ne blocchino la crescita e quindi non necessitano di innaffiature o altri nutrimenti. Sembra impossibile ma è realtà, le rose stabilizzate sono oggi infatti ottime idee regalo che piacciono pure a chi ha sempre disdegnato i fiori recisi: scopri tutte le nostre proposte online, il nostro catalogo è in costante aggiornamento e ogni occasione è buona per acquistarne di nuove.

Le rose stabilizzate più belle e di tendenza per la tua casa o da regalare

Quali sono le rose stabilizzate più belle e di tendenza che ti offriamo online? Siamo sempre a caccia di nuove occasioni e di prodotti scenografici e di qualità da offrirti e sicuramente le rose stabilizzate sono tra i nostri fiori all’occhiello. Tra le versioni che ci sentiamo di proporti ci sono indubbiamente le rose rosse, chiaro e iconico simbolo di amor ee passione, dal mood evergreen che piacciono a tutte le donne. Interessanti sono quelle, anche disponibili in differenti nuance, racchiuse singolarmente in cubi trasparenti che ne enfatizzano l’aspetto moderno e lussuoso. Oppure potrai acquistare le scenografiche e misteriose rose incantate che ricordano quelle delle favole più famose: sono racchiuse in campane di vetro teche sinuose che ne aumentano il mood sognante e raffinato. Altrettanto moderne e attuali sono le rose stabilizzate disponibili con essenze per ambienti incluse, un doppio regalo che piacerà a chi ama circondarsi di fragranze nella proprio dimora. E, infine, ti consigliamo anche i box di rose stabilizzate che trovi sul nostro e-store in forma circolare e sono confezioni composte da 8 o più fiori. Sceglili per un regalo inimitabile e prezioso, oppure regalatele per arredare la tua casa con eleganza e tocco chic.

 rosa-stabilizzata-blu-flowercube_1.jpg

Le rose stabilizzate e i loro colori moda

Abbiamo parlato di quanto durano le rose stabilizzate, ma quali sono i loro colori moda? Oltre ai classici rosso, rosa (in varie sfumature, ci sono proposte veramente cool che ti sorprenderanno. Dai un’occhiata alle rose arcobaleno, a quelle pastello lilla, rosa confetto o celeste, e non perderti le lussuose rose oro o argento. Vivaci e alla moda sono pure le rose stabilizzate verdi, le trovi in sfumature acide e vivide o più tenui e delicate. E ci sentiamo anche di consigliarti le rose stabilizzate blu o arancioni, questi sono tra i colori più amati anche dagli uomini e ideali da regalare nelle occasioni più varie. Grazie ai tanti colori disponibili puoi usare le rose stabilizzate in qualsia contesto d’arredo così da enfatizzare il mood classico, o al contrario quello moderno e minimale. Se hai una casa nordica scegli nuance chiare o pastello, se l’interior design è contemporaneo meglio tonalità vivide e vivaci, mentre quelle oro e argento sono perfette per ambienti luxury.