Contattaci

Dove comprare Yankee Candle?

Dove comprare Yankee Candle?

Dove comprare le Yankee Candle originali, quante fragranze esistono e quali sono i modelli più di tendenza ideali come idea regalo? Siamo certi che ti sarai posto queste domande se sei un amante delle candele profumate più famose del mondo, o se semplicemente stai cercando un dono per un amico o parente, o un accessorio per rendere ancora più accogliente la tua casa. Scopri qui tutta la nostra ampia proposta Yankee Candle e quanto è facile e sicuro acquistare sul nostro e-shop.

Dove comprare Yankee Candle 

Dove comprare le Yankee Candle originali online? Semplice, sul nostro e-commerce dedicato alle idee regalo, ai fiori stabilizzati, alle profumazioni più sicure e avvolgenti del momento. Le Yankee Candle sono una vera istituzione per chi ama le candele profumate con oli essenziali naturali e mai stucchevoli, sono accessori che è bello mostrare e che vengono apprezzati davvero da tutti. A rendere intramontabili le candele Yankee originali è anche la loro storia, la lunga tradizione e i prezzi accessibili che permettono un po' a tutti di godere delle loro cere raffinate e degli aromi più voluttuosi e confortevoli. Le Yankee Candle da noi proposte sono selezionate tra le fragranze più famose, tra quelle ormai iconiche e non mancano proposte innovative, tra le più moderne della maison. Grazie alle minuziose descrizioni che trovi online per ogni prodotto sarà facile comprendere in anteprima la fragranza, le note principali e così scegliere sarà un vero gioco da ragazzi. Scopri di più, sfoglia il catalogo e non perderti le nostre novità, gli sconti e le promozioni iscrivendoti alla newsletter.

Yankee Candle originali, come riconoscerle

È possibile riconoscere al primo sguardo le vere Yankee Candle? Certo che sì, anche se in commercio ci sono tantissime candele profumate e colorate che ne imitano i tratti. La prima cosa da fare per essere cerri di acquistare le originali Yankee Candle è comperare solo su portali sicuri e che siano rivenditori autorizzati di questi prodotti, come il nostro e-shop. E poi guarda la confezione delle candele: le ampolle di vetro, le più classiche del brand, sono realizzate in vetro spesso, hanno un coperchio sinuoso a cupola e una guarnizione che lo mantiene ben chiuso. Inconfondibile è la stampa sul fronte, l'etichetta che mette in risalto gli ingredienti e l'aroma mediante immagini e fotografie. Anche il font delle Yankee Candle è inconfondibile mentre il contorno dell'etichetta è sempre total gold e sottile. Ci sono poi versioni più moderne delle Yankee Candle, per esempio quelle da sciogliere nei bruciatori ad hoc e che si presentano in dischetto con stoppino. Oppure trovi i vasetti bassi in vetro, molto minimal e ideali per le stanze arredate in mood contemporaneo.

Tipologie di Yankee Candle per tutti i gusti 

Ciò che più piace delle Yankee Candle non è solo la confezione più classica e sinuoisa e raffinata, ma sono soprattutto le fragranze. Le cere vengono rese ancora più esclusive grazie all'utilizzo di selezionati aromi ed oli essenziali di origine naturale che sprigionano in pochi istanti aromi ineguagliabili e avvolgenti, mai stucchevoli. Basta poco per rendere la stanza ancora più confortevole e personalizzata, sfruttando magari i dettami dell'aromaterpai. Per esempio scegli la classica fragranza alla rosa per un ambiente che necessita di armonia e rilassatezza, mentre tutte le proposte agrumate donano energia e vitalità. Se ti anca il mare scegli tutte le proposte fresche e tipicamente stive, mentre se vuoi coccolarti in inverno sfrutta gli aromi cashmere o quelli zuccherini, magari speziati con cannella e anice.

Profumazioni di tendenza e iconiche delle originali Yankee Candle 

Tra le profumazioni più classiche e iconiche delle originali Yankee Candle citiamo:

  • Vanilla, seducente e femminile, zuccherina quanto basta e ideale in tutte le stagioni;
  • Midnight Jasmine, un mix esotico e che ti farà sentire come in vacanza, in terre lontane grazie agli aromi di gelsomino acquatico, neroli, fiori di mandarino e caprifoglio dolce;
  • Black Cherry, ciliegie succose ed estive per immergerti in un bagno aromatico di frizzante allegria e buon umore;
  • Soft Blancket, un mix dolce e aromatico che ti coccola all'ustante, ricco di ambra e vaniglia, speciale soprattutto in inverno;
  • Lemon Lavender, un abbinamento dolce ma frizzante, rilassante ma non troppo ideale soprattutto in estate;
  • The Last Paradise, la candela profumata giusta per chi vuole sentirsi come su una spiaggia esotica, anche se sta facendo smart working.

 black-cherry-yankee-candle-candela-profumata_1.jpeg midnight-jasmine-yankee-candle-candela-profumata.jpeg 

Scopri tutte le Yankee Candle sul nostro e-shop e lasciati ispirare, la tua casa non sarà più la stessa con le fragranze uniche e avvolgenti di queste candele inimitabili. 

Quando regalare le Yankee Candle

Le candele aromatiche Yankee Candle le si regala praticamente tutto l'anno, sia per le feste comandate sia durante le occasioni più personali. Sono doni ideali per tutti, anche per chi non conosci molto bene come i colleghi e puoi trovare la fragranze giusta per uomini e donne, anche per i nasi più esigenti. Le Yankee Candle originali sono disponibili in tanti formati, le trovi nelle classiche ampolle, ma pure sotto forma di profumatore per auto e non mancano i brucia essenze in ceramica per chi vuole arredare la casa con romanticismo e classe. E se qualcuno ti chiede dove comprare le Yankee Candle? Facile, consiglia il nostro e-commerce.