Festa della Mamma | Idee Regalo

La data da non dimenticare è la seconda domenica di maggio, quest’anno il giorno 9: la Festa della mamma è la ricorrenza in cui stringerci idealmente e fisicamente alla nostra mamma.

Perché di mamma ce n’è una sola, ed è giusto ricordarla con un pensiero e un gesto di affetto.

Storia

La mamma è protagonista di una festa a lei dedicata fin da tempi molto antichi. La primavera, momento di rinascita della natura era la stagione privilegiata in cui celebrare la maternità e la fecondità, e quindi la mamma.

Nella seconda metà degli anni ‘50 del ‘900 iniziarono a diffondersi questa festa, organizzata dal parroco di una frazione di Assisi per motivi religiosi, per celebrare la maternità nel suo valore cristiano e inter religioso.

Festa

Fin dall’infanzia ci insegnano a celebrare tale giorno con poesie, lavoretti, regali, bellissimi fiori e piante.

Noi di Idea Fiori ogni anno cerchiamo di aiutarti a dimostrare l’amore per la tua mamma attraverso i fiori.

Nel nostro store potrai trovare il regalo adatto alla tua mamma grazie al nostro staff altamente qualificato, potrai scegliere tra varie tipologie di piante dall’immancabile Azalea, all’Ortensia, all’Orchidea e tante altre varietà e tipologie di piante.

Inoltre saremo pronti a comporre meravigliose scatole con all’interno candele profumate, fiori freschi o artificiali e ogni cosa tu voglia inserire all’interno gioielli, profumi ecc.

Se invece hai voglia di regalare qualcosa che duri nel tempo potrai trovare un’ampia scelta di rose stabilizzate in vari colori, dimensioni e forme.

La Mamma si sa, è la guida della famiglia, è la prima parola che si pronuncia da piccoli. Si dice che per pronunciare la parola mamma la bocca bacia 2 volte, dimostrale il tuo amore, scegli il tuo regalo al resto pensiamo Noi.