Quanto costano le rose stabilizzate

Quanto costano le rose stabilizzate? Questa è la domanda più frequente di chi, in veste di vero appassionato dei fiori, ha appena scoperto il mondo delle rose stabilizzate.

Andiamo quindi a comprendere, nel dettaglio, il valore di questo fiore praticamente eterno, capendo nel dettaglio il costo delle rose stabilizzate.

Hai scoperto le rose stabilizzate? Adesso parliamo di quanto costano

Chi ama i fiori, non può che apprezzare le rose stabilizzate, e volerle collezionare o donare, per abbellire la propria casa e quella degli amici. Ma, quanto costano le rose stabilizzate? Ecco, è un argomento da trattare subito, così da spendere il giusto per ogni tipologia di rosa.

Va detto subito che il costo delle rose stabilizzate dipende soprattutto dal tipo di box o espositore con cui vengono presentate le rose. Ma non solo. In base alla tipologia di rosa è possibile notare una variazione di prezzo sostanziale, perché il processo di stabilizzazione della rosa, varia.

Quanto costano queste rose? Partiamo dalle cifre più accessibili. Quando si tratta del singolo bocciolo, ad esempio, è possibile avere una spesa che gravita attorno alle quattordici euro.

Un esempio? La raffinata Ars Nova Rosa Stabilizzata. È un vero e proprio mini-gioiello floreale, concepito in un vaso trasparente sferico dalla dichiarata eleganza e pulizia.

Ecco perché, se sei una persona amante delle rose stabilizzate, questa soluzione è ottima, per ogni angolo della tua casa. Ed è anche ideale se vuoi fare un regalo a una persona a te cara. Ne siamo certi, verrà apprezzata al massimo.

Raffinate ed eleganti, ecco quanto possono arrivare a costare le rose stabilizzate

Sale leggermente il costo, ed anche il valore, quando le rose stabilizzate sono più di una, e vengono ad esempio unite, in piccoli e delicati gruppi di tre.

All’incirca, la spesa è di trenta euro e più, per più boccioli uniti nella stessa confezione. Un esempio è Rosabella Tre boccioli di Rosa Stabilizzata Rosa Chiaro (Tre boccioli di Rosa Stabilizzata Rosa Chiaro Rosabella – Idea Fiori). Incantevole e delicatissima.

Ma la nostra scoperta del costo delle rose stabilizzate non finisce qui. Infatti, le rose stabilizzate possono arrivare a costare anche molto di più, quando sono evocative, comprendono il gambo, ed hanno colorazioni rare. Tutto dipende, insomma, dal processo con cui viene creata, e dalle parti che vengono conservate.

L’incontro tra l’elegante confezionamento, e una specie particolare e ricercata di rosa, possono alzare il prezzo di molto. Chiaramente, è tutto motivato dalla bellezza e dall’esclusività del prodotto.

Quanto costano le rose stabilizzate, in questo caso? Si può arrivare anche alle ottanta euro, per una rosa, centoventi, per un grande gruppo di rose stabilizzate.

E tu? Quanto vuoi spendere per la tua nuova rosa stabilizzata? Dai uno sguardo al catalogo, e scopri il tuo prossimo acquisto. Con poco, puoi portare nella tua casa un vero e proprio gioiello. E, se invece vuoi delle rarità, be’, troverai anche rose stabilizzate inimitabili.